Happy people
Condividi

Chi siamo

Sei mai riuscito a vedere i colori con gli occhi chiusi, a sentire con la fantasia gli odori ed i profumi che ti riportano a belle esperienze passate? Sei uno di quelli che butta via le e-mail con le “catene di S. Antonio” piene di “consigli per la vita” perché sono gli stessi con cui vivi e che dai quotidianamente alle persone a cui tieni?
Quando d’estate vai a farti il bagno ti capita di chiudere gli occhi, fare il morto a galla e …“sentirti acqua”? E quando ti stendi ad asciugare riesci a riconoscerti nel sole, …e ti senti musica quando l’ascolti, oppure prato quando hai davanti distese verdi da mettercisi a correre.
Con Happy People tutto questo è possibile!

Scopri come visitando il sito! …Buona navigazione

…Che strana presentazione per una agenzia di animazione e spettacolo!
Eppure “Happy people” racchiude in se, nei suoi spettacoli, nelle sue serate, in breve nella sua filosofia di animazione, questi e tanti altri principi basilari di concezione della vita.
Chi appartiene al nostro mondo condivide con noi il gusto di un pensiero pacifico e positivo e ne coglie gli eterni benefici per l’anima e per la salute.
In questo modo noi, in primo luogo, non smettiamo mai di arricchirci.
Per noi è utile ed importante qualsiasi contatto con le persone, tanto più se appartenenti alle più disparate culture del mondo.
Questo scambio ci permette di arricchirci di arte, di nuova musica, di patrimoni incomparabili di conoscenza.
Anche nella proposizione e nella creazione della nostra arte ci atteniamo a questi principi.
Così i villaggi e le feste nelle quali abbiamo lavorato hanno sempre un pò assunto la forma ed il carattere di chi li ha abitati.
Ci siamo scambiati migliaia di indirizzi, abbracci, e strette di mano con chi abbiamo incontrato sulla nostra strada.
Le frasi più ricorrenti che abbiamo sentito far eco in noi alla conclusione di ogni esperienza sono sempre state legate alla possibilità di rivederci ancora.
A noi piace così, …essere razionalmente un po’spericolati.
Ora vogliamo che anche tu possa sentirti vento quando l’aria soffia forte. Che possa gustarti il freddo ed i suoi brividi quando sei sulla sommità di un’altura.
Che ti venga spontaneo consigliare ad un amico di ascoltare la tua canzone preferita o, ancora, una cura efficace per un malanno risolto che ti molestava!
Ricomincia a sorridere e divertirti anche quando tiri fuori un calcio di rigore e non arrabbiarti più se ti cade il barattolo della marmellata appena comprato.
Sentiti una seconda vita parallela alla tua quando ti immergi nella lettura di un bel romanzo e così via, in una spirale di fiducia e positività!
Diceva il grande sassofonista Charlie Parker a proposito della “conoscenza”:
“Studia più che puoi, poi…dimentica tutto e suona!”
È un insegnamento che reputiamo prezioso. Rendiamo omaggio a tutte quelle persone che, aprendosi a noi, ci hanno offerto piccole briciole di saggezza ed esperienza che messe insieme hanno allargato i nostri orizzonti.
Così ogni nostra esperienza continua ad essere diversa dalla precedente nascondendo in se qualcosa di magico ed irripetibile.
Potrai scoprire anche tu questo ed altro indirizzandoti ai nostri servizi. E allora… provare per credere!
Ci farà piacere pensare che alla fine della tua festa ti abbiamo lasciato qualche cosa di speciale. Anche un piccolo particolare del nostro modo di essere e della passione che mettiamo nel nostro lavoro. Ci farà piacere sapere di aver realizzato quel tuo piccolo desiderio in più.
Accordaci la tua fiducia e comincia sin da ora a rilassarti perché sei in buone mani.
Noi siamo di quelli che prima di cantare “My way” …ci siamo sempre almeno studiati le parole.
Ora che ci conosci ti diamo il benvenuto nel mondo di “Happy People”. … A presto.

Alberto Mieli


© Happy People 2008 - Hosted by Starfarm Internet Communications